LeagueIl Colorno si ferma a Formigine

settembre 26, 20220

Il filotto vincente si ferma a Formigine, i gialloverdi non riescono a sfatare il tabù che dura da quattro anni. Primo tempo con il pallino del gioco in mano ai modenesi, i neroverdi sprecano delle occasioni d’oro con Hoxha e Habib, Corradi si fa apprezzare per due ottimi interventi. Il Colorno ci prova con Giovannini prima e poi con Altinier che fa urlare al rigore, ma il direttore di gara non è d’accordo. Le squadre vanno nello spogliatoio sullo 0-0. Nel secondo tempo continua il controllo dei modenesi, al 60’ è Iattici, sul filo del fuorigioco, a ribadire in rete un cross partito dalla sinistra. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio, sembra la fotocopia del primo goal, cross dalla sinistra, spizzata di Boubacar che involontariamente favorisce Caselli, per lui è un gioco da ragazzi colpire di testa e segnare. Il Formigine si abbassa per difendere il risultato, il Colorno ne approfitta all’89, Abdelazim con un tiro a giro trasforma in rete una pregevole triangolazione. Passano 4 minuti e l’arbitro fischia la fine e decreta la prima sconfitta del Colorno. Ora testa alla prossima partita casalinga contro la Vignolese.

Formigine: Di Gennaro, Boschetti, Mondini, Ruini (45’st Di Gesù), Vacondio, Ashong, Hoxha, M. Caselli, Habib, Cremaschi, Iattici (42’st A. Caselli). A disp. Cornia, Balestri, Cavani, Rinieri, Zanni, Copertino, Negri. All. Sarnelli.
Colorno: Corradi, Diaw (27’st Ghirardi), Toma (25’st Fall), Morrone, Bastrini, Minutolo, Giovannini (11’st Abdelazim), Arati (36’st Bandaogo), Altinier, Malivojevic, Faye (16’st Illari). A disp. Bukova, Marmiroli, Zaccariello, Ormindelli. All. Piccioni.

Arbitro: Garbo di Monza
Reti: 15’st Iattici, 22’st Caselli, 45’st Abdelazim

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ACD COLORNO

Centro Sportivo Colorno Calcio
Via IV Novembre snc
43052 Colorno

Info point
0521815864
info@colornocalcio.com

All contents © copyright ACD Colorno. All rights reserved.