LeagueGIALLOVERDI A PUNTEGGIO PIENO

settembre 20, 20220

Una bella giornata di sole accoglie il match con l’Arcetana, la quarta giornata inizia con un minuto di silenzio in memoria delle vittime per l’alluvione nelle Marche, il Colorno ricorda anche il giornalista e amico Daniele Bonezzi, voce e occhi delle partite casalinghe dei gialloverdi, scomparso la scorsa settimana.
Piccioni non cambia modulo e conferma il 3-4-1-2, in difesa Marmiroli prende il posto di Bastrini, per il resto viene la confermata la formazione di Campagnola.
Il Colorno prende in mano il pallino del gioco, prima emozione vera al  22′, quando Altinier imbeccato da Giovannini si trova a tu per tu con Giaroli, il portiere nero-verde è un muro e conquista la palla senza particolare apprensione. Poco dopo è l’Arcetana a sprecare una ghiotta occasione di fronte a Corradi. Il Colorno vaa segno al 25′, Minutolo di testa trova Altinier che segna di testa in tuffo, il direttore di gara annulla poiché il pallone sembra aver oltrepassato la linea di fondo campo. Al 33′ sempre Altinier viene lanciato sul filo dell’offside entra in area, prova il tiro ad incrociare ma calcia la palla altissima. Passano pochi minuti e Arati lancia nello spazio Giovannini, il marchigiano tira ma sfiora l’incrocio dai pali.
Non cambia il mood nel secondo tempo, dopo pochi minuti è ancora Altinier a tentare il tiro a rete, Giaroli è bravo a scongiurare il pericolo.
Al 7′ arriva la rete del vantaggio colornese: Morrone buca la linea difensiva reggiana, entra in area e viene steso da Andreoli, non ci sono dubbi è rigore. Malivojevic è freddo sul dischetto del rigore, palla da una parte, portiere dall’altra. L’Arcetana prova il tutto per tutto e inserisce bomber Zampino, ma il Colorno non le lascia scampo, Faye parte velocissimo sulla destra, arriva sul fondo e crossa per Altinier che stoppa e calcia a rete, il bomber mantovano questa volta è implacabile, il Colorno si porta sul 2-0.
Mister Piccioni inizia la girandola delle sostituzioni, il match sembra avviato al termine senza particolare emozioni, a pochi minuti dalla fine il nuovo entrato Abdelazim calcia a rete, Giaroli non trattiene, sulla respinta è bravo Malivojevic ad insaccare la seconda rete personale. Nell’over time ultimo sussulto reggiano, Zampino su punizione coglie la traversa.
Il Colorno sale a quota 12 e prosegue in vetta in condominio con Borgo S.Donnino, Castelfranco e Cittadella Vis Modena. Domenica arriva la difficile trasferta di Formigine.

COLORNO – ARCETANA 3-0
Reti: st 8′ rig. Malivojevic, 10′ Altinier, 39′ Malivojevic

COLORNO: Corradi, Diaw, Toma, Morrone (43′ st Vincenzi), Marmiroli (21′ st Bandaogo), Minutolo, Giovannini (17′ st Buongiorno), Arati, Altinier (29′ st Abdelazim), Malivojevic, Faye (40′ st Sheshi).
A disposizione: Bukova, Bastrini, Sheshi, Fall, Illari. All. Piccioni.
ARCETANA: Giaroli, Foderaro, Setti, Cavazzoli (40′ st Monti), Andreoli (42′ Canalini), Bonacini, Lusoli (17′ st Cristiani), Sekyere, Davitti, Bernabei (42′ st Okoduwa), Travagliati (9′ st Zampino).
A disposizione: Di Nicuolo, Bocedi, Mammi, De Martino. All. Pivetti.
Arbitro: sig. D’Ovidio di Bologna.
Assistenti: sig. Silvestri di Ferrara e sig. Guido di Bologna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO CLUB?

ACD COLORNO

Centro Sportivo Colorno Calcio
Via IV Novembre snc
43052 Colorno

Info point
0521815864
info@colornocalcio.com

All contents © copyright ACD Colorno. All rights reserved.